Friday, October 22, 2010

Who Is The Big Guy In Troy

for my birthday ...

... ho avuto la conferma che ho delle amiche molto care che hanno voluto pensare a me, nonostante my temper with which is not always (almost never say ...) I can show how certain actions make me pleasure!

These are some of the goodies I received.

Gabriella ... La Follette most of all goblins that always manages to find the right word at the right time ... I sent this book of the Marabout and a cute bookmark embroidered with a pattern of Parolin (the contents of the ticket, however, I could say much but I will not say anything hihihi)





Ferida ... ricamina romana dal cuore toscano ... mi ha inviato questa magnifica sciarpa che รจ una fantastica esplosione di arancio insieme ad una rivista francese con schemi bellissimi (davvero il mio genere...), un bigliettino con ricamo dolcioso e dei dolcetti "veri"





Elisabetta ... una persona stupenda e sempre molto generosa ... mi ha inviato questo, come lo definisce lei, "pensierino": una bellissima explosion box, ricoperta con la stoffa e tutta accessoriata per il cucito, all'interno e all'esterno ... davvero molto molto bella!!




GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!

0 comments:

Post a Comment